Indietro

Fa un volo di 40 metri con l'auto ma si salva

I vigili del fuoco hanno spiegato che un uomo è finito fuori strada con la sua auto terminando la sua corsa nel fiume Sieve, 40 metri sotto la strada

VICCHIO — I vigili del fuoco di Firenze e del distaccamento di Borgo San Lorenzo sono intervenuti questa mattina intorno alle 6,30 sulla SP 551 a Vicchio, per un incidente stradale. 

Per cause in corso di accertamento una vettura è finita fuori strada terminando la sua corsa nel fiume Sieve, che in quel punto si trova ad un dislivello di circa 40 metri rispetto alla strada.

Il conducente, che è rimasto in contatto con la sala operativa dei Vigili del Fuoco per fornire informazioni, è uscito dalla vettura rifugiandosi sul tetto della vettura stessa.

I vigili del fuoco hanno spiegato che la corsa dell'auto verso il fiume è stata frenata dalla vegetazione.

Una volta sul posto i pompieri hanno provveduto a portare a terra il conducente, per poi calare con una imbracatura personale sanitario del 118 intervenuto da Borgo San Lorenzo per le prime cure del caso. Successivamente è intervenuto anche Pegaso, che ha effettuato il recupero dell'uomo.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it