Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 23 ottobre 2020 ore 09:38

Ritrovato nella notte il ragazzino scomparso

Di lui si erano perse le tracce mercoledì mattina quando era uscito da casa prima di andare a scuola. Dispiegamento di forze per le ricerche



VIAREGGIO — E' stato ritrovato nella notte il ragazzino di 16 anni scomparso da Viareggio due giorni fa. Sarebbe stato ritrovato proprio in città e starebbe bene. A renderlo noto il sindaco Giorgio Del Ghingaro che aveva lanciato l'appello per ritrovarlo sul suo profilo Facebook. 

Il giovane era scomparso la mattina presto di mercoledì, prima di andare a scuola. Era uscito di casa in bicicletta ma non aveva preso l'autobus che lo doveva portare a Marina di Massa dove frequenta un istituto superiore.

Le ricerche avevano interessato le pinete di Viareggio, la spiaggia dalla Versilia su tutto il litorale. A cercarlo i vigili del fuoco anche con un elicottero. Le ricerche del sedicenne erano scattate dopo la denuncia di scomparsa dei genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno