Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, rapinano taxi con maschera da clown: l'aggressione ripresa dalla telecamera dell'auto

Cronaca martedì 10 maggio 2022 ore 19:40

La picchia e poi rapina il passante che la difende

Momenti di paura in pineta dove una aggressione ai danni di una donna è sfociata in minacce e rapina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri



VIAREGGIO — Ha picchiato una donna ed ha rapinato un uomo intervenuto per difenderla, per questo motivo un uomo è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Viareggio. Si tratta di un giovane di 25 anni senza fissa dimora, nullafacente e già noto alle forze di polizia, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata.

L'allarme è scattato in via Salvatori, presso la pineta alle spalle del palazzetto dello sport, dove un uomo ha aggredito una donna di 43 anni senza fissa dimora e in compagnia di un conoscente, colpendola con calci e pugni. L'uomo ha poi raccolto un pezzo di vetro e lo ha rivolto ai due minacciandoli. 

In soccorso della donna è intervenuto un uomo di 76 anni che è stato avvicinato dall’aggressore che gli ha danneggiato un finestrino del camper con un pugno e poi, dietro minaccia del vetro che impugnava, lo ha costretto a consegnargli il portafogli contenente 50 euro. L'uomo in compagnia della donna ha sfruttato un momento di distrazione riuscendo a trattenere l’aggressore fino all'intervento dei carabinieri.

I militari hanno ristretto il giovane aggressore presso la Casa Circondariale di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità