Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 07 febbraio 2019 ore 11:45

Grave poliziotto colpito con una bottiglia

L'agente è rimasto gravemente ferito durante i controlli antidroga. Trasportato in codice rosso all'ospedale è stato operato d'urgenza



VIAREGGIO — E' stato preso a bottigliate durante i controlli antidroga nella pineta di Ponente della cittadina versiliese. L'agente, ferito gravemente, sarebbe stato aggredito da un pusher fermato durante i controlli che lo ha colpito alla testa con una bottiglia.

Il poliziotto, che ha 28 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Livorno ed è stato operato, ora sarebbe fuori pericolo.

Il giovane agente della polizia stava effettuando un servizio antidroga in borghese insieme ad altri colleghi nella pineta. Quando un uomo lo ha colpito con una bottiglia di vetro ed è fuggito.

Questa mattina il prefetto di Lucca Laura Simonetti e il questore della città toscana Vito Montaruli, si sono recati all'ospedale di Livorno per far visita all'agente. Attualmente, prosegue la questura, l'agente "è ricoverato, cosciente e non in pericolo di vita, sottoposto a stretto controllo per le prossime 48 ore al fine di valutare il decorso post operatorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno