Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 28 settembre 2018 ore 18:15

Auto contro scooter, il giovane non ce l'ha fatta

E' morto il ragazzo arrivato in condizioni disperate all'ospedale di Cisanello dopo il violento scontro con un'auto a Viareggio



VIAREGGIO — Un giorno di agonia e poi, nel pomeriggio di oggi, la morte per arresto cardiaco. Non ce l'ha fatta Alessandro Cecchi, pasticcere viareggino e figlio di un noto ex calciatore, che ieri era rimasto coinvolto in un terribile incidente tra via Pisano e via Volpi a Viareggio. 

In tanti hanno sentito il botto causato dall'urto, violentissimo, tra il suo scooter e l'auto guidata da una ragazza. Della ricostruzione dell'incidente si è occupata la polizia municipale. 

I soccorritori del 118 lo hanno soccorso in condizioni disperate dopo l'incidente, riscontrandogli fratture agli arti inferiori e un'emorragia alla testa. Trasferito in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa, le sue condizioni sono andate progressivamente peggiorando. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno