Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Lavoro mercoledì 12 marzo 2014 ore 19:00

Adf, la Regione contro la disdetta degli integrativi

Il 4 marzo l'ex ad dell'aeroporto di Peretola Pollio ha annullato i contratti integrativi del personale di handling. Ma la Regione non ci sta



FIRENZE — ''Ci impegneremo con i sindacati a riaprire la trattativa con i rappresentanti della nuova società per giungere ad una soluzione positiva della situazione - ha annunciato l'assessore regionale al lavoro Gianfranco Simoncini con il collega ai trasporti Vincenzo Ceccarelli rispondendo in Consiglio regionale a un'interrogazione dei consiglieri Mauro Romanelli (gruppo misto) e Monica Sgherri (Federazione della sinistra). ''La decisione di disdettare i contratti integrativi è stata presa in maniera autonoma e unilaterale dall'amministratore delegato di Adf - hanno spiegato gli assessori - senza averne dato opportuna informazione al consiglio di amministrazione di cui fa parte anche un rappresentante della Regione''.
La disdetta dei contratti integrativi riguarda circa 250 dipendenti dell'aeroporto. Si tratta di un taglio in busta paga di circa 200 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno