Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 22 ottobre 2020 ore 17:35

Ragazzino scompare da casa, ricerche a tappeto

Foto di repertorio

Da ieri sera i vigili del fuoco di Lucca e Viareggio sono impegnati nella ricerca di un minorenne scomparso da ieri mattina



VIAREGGIO — Ore di angoscia per un giovane di 16 anni del quale si sono perse le tracce da ieri mattina. Secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco impegnati nelle ricerche, che al momento stanno interessando la pineta di ponente, si sarebbe allontanato intorno alle 6 di ieri mattina. E' uscito di casa in bicicletta per andare a scuola, senza poi fare ritorno. Il sedicenne doveva prendere un autobus per andare a Marina di Massa dove frequenta l'istituto alberghiero.

Il giovane ha i capelli chiari e lunghi. Al momento della scomparsa li portava raccolti, indossava una felpa con cappuccio e pantaloni scuri e aveva con sè uno zaino nero e bianco.

Sul posto per le attività di ricerca e coordinamento una unità di comando locale, personale tas (topografia applicata al soccorso) e nucleo cinofili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno