Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 30 marzo 2020 ore 08:00

Coronavirus, è morto Antonio Montaresi

Città in lutto per la morte di Montaresi. L'uomo era stato ricoverato all'ospedale Versilia dopo essere risultato positivo al coronavirus



VIAREGGIO — Si è spento a 69 anni Antonio Montaresi, molto conosciuto a Viareggio. Padre del giornalista Andrea Montaresi e della ex consigliera comunale Elisa Montaresi, era stato ricoverato all'ospedale Versilia dopo essere risultato positivo al coronavirus. E' deceduto ieri.

"Il Partito democratico di Viareggio  - si legge sulla pagina Facebook del partito- piange la morte di Antonio Montaresi, un uomo buono, sorridente, sempre dedito agli altri, sempre pronto a donare un sorriso e un conforto; impegnato e militante nel sociale, con discrezione e disinteresse.
Siamo affranti dal dolore ed esprimiamo il nostro immenso affetto a Gabriella, Elisa ed Andrea. Non ci sono parole adeguate per descrivere il vuoto che lascia anche nella nostra comunità".

"Ti ricordemo sempre per la tua generosità e giovialità  - scrive la Misericordia di Viareggio-. Ora ti piangiamo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno