Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 30 ottobre 2015 ore 11:09

Continuano le ricerche dei pescatori dispersi

La Capitaneria sta controllando anche le spiagge. Nuovo sopralluogo dei vigili del fuoco sull'imbarcazione affondata a cinque miglia dalla riva



VIAREGGIO — Non si trovano ancora i due pescatori di Viareggio dispersi da mercoledì scorso. Fabrizio e Nello Simonetti, 52 e 48 anni, erano usciti per una battuta di pesca, ma alla sera non sono rientrati in porto. Il peschereccio è stato però trovato inabissato a largo di Viareggio, a circa cinque miglia dalla riva e a 18 metri di profondità. 

Dopo il ritrovamento del peschereccio affondato, si cerca soprattutto nel raggio intorno al punto di affondamento dell'imbarcazione. E' prevista una nuova ispezione dei sommozzatori a bordo del relitto per verificare se i due corpi siano rimasti o meno a bordo, ma da una prima sommaria verifica effettuata già ieri, dei due cugini viareggini sull'imbarcazione non vi sarebbe traccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca