Indietro

Incidente stradale, muore un 54enne

La vittima, Giuseppe Pretto, stava percorrendo la Sestri Levante-Livorno quando, 2 km prima del casello di Viareggio, il mezzo si è cappottato

VIAREGGIO — L’incidente stradale - stando a quanto hanno accertato gli agenti della sottosezione della polizia - è stato innescato dallo scoppio di uno dei pneumatici anteriori dell’auto.

L’uomo ha perso il controllo del mezzo che si è più volte capottato urtando anche contro il guardrail centrale e laterale. Il corpo di Giuseppe Pretto è finito in mezzo alla carreggiata.

La centrale operativa del 118 Versilia ha richiesto l’intervento dell’elicottero Pegaso 3 per il trasferimento d’urgenza del ferito all’ospedale. Ma tutto è stato inutile perché il personale dell’automedica Versilia sud non ha potuto far altro che accertare la morteper le gravi ferite riportate alla testa e al torace nel rovinoso impatto con l’asfalto. 

Il traffico sull’A12 in direzione di Massa ha subito rallentamenti per oltre un’ora e mezzo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it