Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 08 luglio 2015 ore 14:44

Carnevale, "Caro Rossi ma quando paghi?"

Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia a Viareggio, chiede informazioni sul milione e 600mila euro che la Regione aveva promesso



VIAREGGIO — "Caro Rossi, ma quando paghi?".Se lo chiede Alessandro Santini, ex presidente della Fondazione Carnevale e adesso consigliere comunale di Forza Italia.

Il presidente della Regione Enrico Rossi durante lo scorso carnevale aveva annunciato durante la diretta Rai uno stanziamento di 1,2 milioni di euro e interventi per ulteriori 200 mila euro l'anno nel 2016 e nel 2017. Totale 1,6 milioni di euro, quelli che chiede a gran voce Alessandro Santini che punta il dito: "La campagna elettorale per le elezioni regionali si è conclusa trionfalmente per il nostro Governatore Rossi, che tanto si è speso per aiutare il Carnevale di Viareggio tanto da arrivare a promettere di finanziare interamente l’edizione 2014 e 2015. Grandi speranze sono peraltro riposte sempre in Rossi per l’edizione 2016". 

"Il governatore - continua Santini - ha avuto quindi gioco facile sui suoi elettori viareggini toccando le giuste corde carnascialesche, si è fatto un’ottima pubblicità sfruttando l’immagine del Carnevale presenziando anche alla diretta Rai del Martedì Grasso. Ma poi? Che fine hanno fatto le sue numerose promesse di finanziamento?" si chiede Alessandro Santini su un post sul suo profilo Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno