Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica mercoledì 09 luglio 2014 ore 19:45

Variante al Pit, ok alle osservazioni

Le commissioni mobilità e ambiente del Consiglio regionale sono riuscite a dare il via libera nonostante un tentativo di far mancare il numero legale



FIRENZE — Le due commissioni erano riunite in seduta congiunta in vista del consiglio regionale convocato per la prossima settimana che dovrà dare il via definitivo alla variante al Pit necessaria per la costruzione della nuova pista dell'aeroporto di Firenze.

Al momento del voto, Fratelli d'Italia ha espresso un'astensione tecnica mentre le altre forze di opposizione, insieme al presidente della commissione mobilità Fabrizio Mattei (Pd) e alla consigliera di Rifondazione Comunista Monica Sgherri, sono usciti dall'aula per far mancare il numero legale.

L'operazione pero' non è riuscita e gli altri consiglieri del Pd e delle forze di maggioranza hanno approvato il provvedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno