Indietro

Valentina Lodovini giurata al Festival di Venezia

L'attrice biturgense è componente della giuria alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia nel concorso "Orizzonti"

SANSEPOLCRO — L'attrice biturgense ha fatto ieri il suo ingresso negli spazi del prestigioso concorso d'arte cinematografica. 

Sarà uno dei membri della giuria nella sezione "Orizzonti". Il Concorso internazionale è riservato a un massimo di 18 film rappresentativi di nuove tendenze estetiche ed espressive del cinema mondiale, con particolare riguardo per gli esordi, gli autori emergenti e non ancora pienamente affermati, le cinematografie minori e meno conosciute, ma anche opere che si misurano con i generi e la produzione corrente con intenti d’innovazione e di originalità creativa. All’interno della sezione Orizzonti è ospitata una selezione competitiva di cortometraggi della durata massima di 20 minuti, scelti in base a criteri di qualità e originalità linguistico-espressiva.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it