Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 23 gennaio 2017 ore 19:09

Sesso a pagamento nel centro massaggi

I carabinieri hanno sequestrato un fondo commerciale gestito, da ottobre, da una cittadina cinese di 44 anni e amministrato da un 25enne.



PESCIA — Quel centro massaggi offriva anche prestazioni sessuali. E' quello che hanno scoperto i carabinieri, insospettiti da un insolito via vai nell'attivita' gestita da una 44enne cinese, gia' conosciuta alle forze dell'ordine, in un fondo commerciale amministrato da un giovane di 25 anni domiciliato a Vaiano. 

La copiosa clientela,  aumentata notevolmente durante il  periodo natalizio,  e alcune segnalazioni dei residenti, hanno fatto scattare i controlli. Ieri sera, nell'attivita', i militari hanno sorpreso una donna cinese di 33 anni che aveva appena portato a termine un rapporto sessuale a pagamento. 

L'immobile è stato sottoposto a sequestro preventivo, mentre la titolare e l'amministratore del fondo sono stati denunciati per sfruttamento della prostituzione in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno