Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità sabato 29 aprile 2017 ore 13:46

Lupo ucciso, una taglia per trovare i responsabili

E'di 30mila euro la somma messa a disposizione dall'associazione Aidaa per chiunque aiuterà a trovare i responsabili della barbara uccisione del lupo



SUVERETO — L'associazione italiana per la difesa degli animali e dell'ambiente ha messo una taglia di 30mila euro per "chiunque aiuterà a individuare, denunciare e far condannare i responsabili dell'uccisione e dello scuoiamento del lupo fatto trovare appeso su un cartello stradale nel territorio del comune di Suvereto".

L'iniziativa è dell'Aidaa che in una nota ha diffuso le sue intenzioni dopo il ritrovamento di un lupo ucciso e scuoiato fatto trovato appeso ad un cartello stradale a Suvereto (leggi gli articoli consigliati).

Le segnalazioni potranno essere inoltrate telefonicamente al numero 351 1804615. Per ora ce ne sono state solo due, dirottate all'attenzione delle forze dell'ordine. "La sensazione - hanno detto - è che in paese molti sappiano chi sono i responsabili ma ci sia una sorta di omertà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno