Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 25 agosto 2018 ore 18:09

Il bagno al mare finisce in tragedia

Foto di repertorio

La forza della corrente ha trascinato un uomo a largo ed è stato inghiottito dai flutti. Inutili i tentavi di rianimazione



SAN VINCENZO — Un uomo di 66 anni, Stefano Cioni, originario di Sanremo ma residente a Venturina, è annegato nel pomeriggio di sabato nelle acque di San Vincenzo all'altezza della Dog Beach.

L'uomo è stato recuperato da due persone che si sono tuffate per soccorrerlo. Quando è arrivato a riva era già privo di coscienza ed è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione dei volontari del 118 intervenuti sul posto con un'ambulanza e un quod della Misericordia di San Vincenzo. 

Secondo quanto riportato dai soccorritori l'uomo era andato a fare il bagno con un'amica, quando probabilmente per la forte corrente è stato trascinato a largo insieme alla donna ed è stato inghiottito dai flutti. 

La donna è riuscita a resistere nonostante la forza del mare e della corrente che l'ha spinta molto più a largo e raggiunta con una moto d'acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno