Indietro

Trovato morto sul bagnasciuga

Un 51enne romeno è stato trovato senza vita su una delle spiaggette del lungomare di Salivoli. Potrebbe trattarsi di una morte accidentale

PIOMBINO — Nella mattina è stato rinvenuto il corpo di un uomo sul bagnasciuga del tratto di lungomare di Salivoli. A dare l'allarme una ragazza, che stava portando fuori il cane, ha trovato l'uomo ormai senza vita riverso nell'acqua.

Sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia di Stato, l'ambulanza della Croce Rossa con il medico a bordo che ha constatato il decesso dell'uomo e la Pubblica Assistenza che ha poi trasportato la salma. E' stato necessario anche l'intervento dei vigili urbani per far defluire il traffico e contenere il capannello di curiosi che si era venuto a creare sul lungomare.

La Polizia è riuscita a identificare il corpo. Si tratta di un 51enne romeno, noto alle forze dell'ordine del posto. Con molta probabilità la morte è avvenuta per cause accidentali, è stata comunque disposta l'autopsia per accertare eventuali altre cause di morte.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it