Indietro

Principio d'incendio in un capannone Rimateria

A dare l'allarme i lavoratori dei primo turno. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. In corso le indagini del caso e non si esclude alcuna ipotesi

PIOMBINO — Era poco prima delle sette di lunedì mattina quando del fumo è stato visto uscire dal deposito di segregazione all'interno della discarica Rimateria a Ischia di Crociano. Il deposito di segregazione è chiamato così perché vi vengono depositati in stallo i rifiuti in attesa delle analisi bio-chimiche preliminari l'accoglimento in discarica. Nei vasconi era presente materiale triturato con scarti di selezione urbano.

L’allarme è stato dato dai dipendenti del primo turno in entrata al lavoro, che hanno attivato la squadra di emergenza e avvisato immediatamente i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Le fiamme, come hanno riferito dalla società, sono state prontamente domate e non si registrano danni a cose o persone. 

In corso le indagini del caso. Le porte del capannone erano chiuse e nella zona interessata non sono presenti telecamere di sorveglianza. Doloso o autocombustione? Non si esclude alcuna ipotesi.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it