Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 26 novembre 2018 ore 19:44

Principio d'incendio in un capannone Rimateria

A dare l'allarme i lavoratori dei primo turno. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. In corso le indagini del caso e non si esclude alcuna ipotesi



PIOMBINO — Era poco prima delle sette di lunedì mattina quando del fumo è stato visto uscire dal deposito di segregazione all'interno della discarica Rimateria a Ischia di Crociano. Il deposito di segregazione è chiamato così perché vi vengono depositati in stallo i rifiuti in attesa delle analisi bio-chimiche preliminari l'accoglimento in discarica. Nei vasconi era presente materiale triturato con scarti di selezione urbano.

L’allarme è stato dato dai dipendenti del primo turno in entrata al lavoro, che hanno attivato la squadra di emergenza e avvisato immediatamente i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Le fiamme, come hanno riferito dalla società, sono state prontamente domate e non si registrano danni a cose o persone. 

In corso le indagini del caso. Le porte del capannone erano chiuse e nella zona interessata non sono presenti telecamere di sorveglianza. Doloso o autocombustione? Non si esclude alcuna ipotesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno