Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 21 novembre 2017 ore 19:55

La pista dell'omicidio sul caso di via Ferrer

Foto di repertorio

L'autopsia sul corpo del tunisino trovato carbonizzato in camera potrà aggiungere dettagli sulla sua morte. Accanto al letto c'era un coltello



PIOMBINO — Polizia e Carabinieri, al lavoro nel più stretto riserbo, indagano sulla morte di Hamdi Fathel trovato senza vita nella sua abitazione legato al letto e semicarbonizzato con due monete sugli occhi. 

Il ragazzo di 32 anni, un tunisino immigrato conosciuto dalle forze dell'ordine per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, abitava da diversi anni a Piombino e negli ultimi tempi nell'appartamento al secondo piano della palazzina popolare di via Ferrer 74. Intorno alle 6,30 del mattino è stato lanciato l'allarme; sul posto sono arrivati i vigili del fuoco chiamati a spegnere le fiamme e gli uomini della scientifica.

Le fiamme divampate all'interno dell'appartamento non hanno lasciato traccia su quello che potesse essere accaduto tra le mura. Gli inquirenti, accanto al letto, hanno anche trovato solo un coltello e sarà l''autopsia a stabilire se sia stato usato su di lui prima che le fiamme carbonizzassero completamente il corpo.

Non è chiaro né il significato né il destinatario delle due monete trovate sugli occhi del giovane. Ricostruire le sue ultime ore potrebbero fornire ulteriori tasselli per fare luce sulla dinamica della morte, al momento l'ipotesi è di omicidio.

Leggi gli articoli correlati qui sotto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno