Indietro

Aferpi, Calenda convoca i sindacati

All'indomani della lettera indirizzata, le Rsu Aferpi e Piombino Logistics sono state chiamate al Mise. Da programma l'assemblea

PIOMBINO — E' arrivata la convocazione delle Rsu Aferpi e Piombino Logistics al Ministero dello Sviluppo economico. La seduta si terrà martedì 30 Gennaio alle ore 18.

La convocazione è arrivata all'indomani della lettera inviata dai rappresentanti sindacali Fim, Fiom e Uilm al ministro Carlo Calenda in cui si chiedevano chiarimenti e garanzie in merito allo stabilimento siderurgico a Piombino.

All'incontro oltre al ministro Calenda e i sindacati prenderà parte anche la viceministra Teresa Bellanova, la Regione, il Comune e il commissario Lucchini.

Pertanto il Consiglio di fabbrica previsto per la stessa data a Piombino si svolgerà direttamente a Roma alla presenza delle segreterie nazionali. Successivamente sarà fissata un'assemblea per tutti i lavoratori con data e luogo ancora da definire.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it