Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro venerdì 12 ottobre 2018 ore 17:54

Aferpi, chiamata dal ministero del Lavoro

Arrivata la convocazione dei sindacati al Ministero del Lavoro per discutere di ammortizzatori sociali. I sindacati erano pronti a manifestare



PIOMBINO — I sindacati avevano già annunciato la protesta ed era partita l'organizzazione dei pullman per manifestare giovedì 18 Ottobre davanti al Ministero dello Sviluppo economico per ottenere risposte dal Ministro Luigi Di Maio in fatto di ammortizzatori sociali.

All'indomani dell'assemblea degli operai è arrivata la convocazione al Ministero del Lavoro al fine, si legge, "di esaminare la situazione aziendale di Aferpi spa in relazione all'utilizzo di ammortizzatori sociali".

La convocazione è per mercoledì 17 Ottobre alle ore 12,30 presso la Direzione generale dei rapporti di lavoro e delle relazioni industriali. 

Fim, Fiom e Uilm fanno sapere che il presidio del giorno 18 presso il Mise è sospeso e sarà organizzata un’assemblea successivamente all’incontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno