Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 19 giugno 2018 ore 11:00

Gatto blocca l'auto e chiude fuori i proprietari

Il felino ha premuto il pulsante della chiusura centralizzata, con le chiavi dentro. Per riaprire il veicolo sono dovuti intervenire i pompieri



CIVITELLA VALDICHIANA — Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, in autostrada del Sole, per un gatto che ha premuto il pulsante della chiusura centralizzata dell'auto dei suoi proprietari, tanto da chiuderli fuori e far ritardare loro il viaggio dato che le chiavi erano rimaste dentro. 

E' accaduto questa mattina nell'area di servizio autostradale di Badia al Pino Ovest

Una coppia di turisti stranieri si era fermata per riposare ed ha liberato nell'abitacolo i due gatti che portavano con sé a bordo. Ma nel muoversi uno dei mici ha premuto inavvertitamente il pulsante di chiusura automatica dell'auto ed ha così chiuso fuori la coppia che aveva lasciato le chiavi all'interno. 

Sul posto è intervenuta una squadra di pompieri che è riuscita ad aprire l'auto e a far ripartire la coppia senza altri problemi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno