Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 22 ottobre 2017 ore 17:45

Si ferma la giostra, bimbi bloccati a bordo

Uno dei giochi su rotaie presenti alla Fiera di San Luca si è guastato nel bel mezzo di una corsa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco



PONTEDERA — Momenti di tensione alla Fiera di San Luca, allestita dalle settimane scorse nel piazzale del mercato. Nel pomeriggio alcuni bambini sono rimasti bloccati a bordo della giostra Super Treno Veloce che si è fermata nel bel mezzo di una corsa a circa quattro metri di altezza. A bordo c'erano sei bambini e due adulti che sono stati fatti scendere dai vigili del fuoco con l'aiuto di scale italiane.

Nessuna persona è rimasta ferita, né ci sono state scene di panico. L'inconveniente ha solo generato dispiacere da parte dei titolari della giostra e un po' di apprensione per i genitori dei bambini rimasti bloccati.

Sul posto è intervenuta una squadra dei pompieri del distaccamento di Cascina e la squadra in servizio di vigilanza in occasione della fiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno