Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 27 novembre 2018 ore 12:09

Pena esemplare alla donna che spintonò controllore

L'aggressione su un'autobus del Ctt Nord in zona Valdera alcuni mesi fa. Ieri la sentenza emessa dal giudice del tribunale di Pisa



PONTEDERA — Nella giornata di ieri, al tribunale di Pisa, una passeggera accusata di aver spintonato un controllore in servizio su un'autobus del Ctt Nord in Valdera, è stata condannata a dieci mesi di reclusione oltre al risarcimento all'agente verificatore di duemila euro, il cui pagamento è vincolante per l’ottenimento delle misure condizionali. 

La donna è stata inoltre condannata al pagamento delle spese processuali.

"Ctt Nord - si legge in una nota del consorzio trasporti - si schiera da sempre accanto ai propri autisti e verificatori, in tutti i casi in cui sono stati aggrediti semplicemente perché stavano svolgendo il loro lavoro di guida o di controlleria a bordo dei bus. In questi casi Ctt Nord si costituisce parte civile insieme al proprio personale facendosi carico se necessario delle spese legali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno