Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 16 luglio 2018 ore 08:50

Muore a 24 anni dopo la cena al ristorante

La giovane di Navacchio ha accusato un malore forse causato da uno shock anafilattico. Non sono serviti i farmaci antiallergici e l'intervento del 118



PONTEDERA — Dramma nella notte. Una giovane di 24 anni di Navacchio, Chiara Ribechini, è morta per probabile soffocamento causato da uno shock anafilattico.

La ragazza era andata a cena fuori con il fidanzato e due amici, in un ristorante di Colleoli. Tornando a casa, in macchina, ha avuto una forte crisi respiratoria. A nulla sono serviti i farmaci antiallergici che aveva con sé e nemmeno l'intervento dei sanitari del 118 arrivati con un'automedica a La Rotta, in via di San Gervasio, dove i ragazzi si erano fermati non appena Chiara si è sentita male.

Il corpo è stato trasferito all'istituto di medicina legale dell'università di Pisa a disposizione dell'autorità giudiziaria e sull'episodio la procura ha aperto un'inchiesta. Sulla salma sarà disposta anche l'autopsia

Secondo quanto si è appreso, la ragazza aveva già frequentato altre volte il locale dove aveva ha cenato ieri sera. Non è escluso tuttavia che la procura disponga ulteriori accertamenti anche sul ristorante e sulle materie prime impiegate per cucinare i piatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno