Indietro

Giro della Toscana, vince Moscon

Moscon all'arrivo batte Bardet (Foto http://www.sportfair.it)
Moscon all'arrivo batte Bardet (Foto http://www.sportfair.it)

Il corridore del team Sky ha battuto in volata Romain Bardet, terzo Domenico Pozzovivo. I tre erano in fuga. Domani appuntamento con la Coppa Sabatini

PONTEDERA — Il corridore trentino Gianni Moscon ha vinto il Giro della Toscana - Memorial "Alfredo Martini". Domani è in programma la Coppa Sabatini, a Peccioli.

Moscon ha regolato in volata Romain Bardet, con cui era in fuga. Insieme a loro e terzo al traguardo è giunto Domenico Pozzovivo. La tappa di 203 chilometri è partita e arrivata a Pontedera, affrontando tre volte le asperità del Monte Serra.

Il gruppo è arrivato poco dopo. Per Moscon si tratta di un successo molto importante, quattro giorni dopo l'affermazione alla Coppa Agostoni. Il corridore del team Sky è in forma mondiale, giustappunto a pochi giorni dall'inizio della rassegna iridata, in programma dal 23 al 30 settembre in Austria. A seguire la corsa di oggi c'era anche il ct della nazionale Davide Cassani.

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it