Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli mercoledì 24 giugno 2020 ore 11:35

11 Lune 2020 con Favino, Mogol e Nek

Pierfrancesco Favino a Peccioli

Rassegna pecciolese con grandi nomi e un programma in parte rivisto e adatto alle norme anti-Covid. Sedici appuntamenti a luglio



PECCIOLI — Pierfrancesco Favino, Lorenzo Gioielli, Romano De Marco, Sandro Giacomelli e il sindaco Renzo Macelloni, tutti questa mattina all'anfiteatro Fonte Mazzola, hanno presentato il programma della rassegna "11 Lune a Peccioli" che si terrà nell'arco del mese di luglio.

Il primo spettacolo al Fonte Mazzola, il 1 luglio, vedrà protagonista Pierfrancesco Favino: in scena Lo contagio dell'ammore dei ragazzi della scuola di formazione per attori L'Oltrarno, da lui diretta.

Mentre il 3 luglio Tiberio Timperi presenterà il libro Il cacciatore di anime di Romano De Marco (nella foto sotto)

Gli appuntamenti saranno in tutto 16, tra i quali spicca Mogol racconta Mogol con la sua partecipazione il 21 luglio e il concerto di Nek il 28.

Si tratta della 16esima edizione di 11 Lune versione estiva, il cui cartellone è stato rivisto per al territorio, alle sue risorse e alle sue eccellenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno