Indietro

Le All Broken 29 in finale a Sanremo Rock VIDEO

Il quartetto forcolese punk pop domani ha una prova decisiva, mentre oggi è in uscita il video di "Escape" girato a Villa Crastan a Pontedera

PALAIA — Esce oggi Escape, il nuovo videoclip delle All Broken 29 tratto dall'album "Fix" (Beng! Dischi 2017), in esclusiva sulla webzine Micsugliando.it. (Video: All Broken 29 - "Escape")

La giovane band tutta al femminile di Forcoli presenta il videoclip con queste parole: “Il video rispecchia il significato della canzone mostrando il rifiuto di alcuni problemi della società attuale e il desiderio di allontanarsi da tutto ciò che ci circonda che si prova quando si è adolescenti e che tutti hanno provato almeno una volta nella propria vita”.

Le riprese sono state fatte a Villa Crastan grazie alla disponibilità da parte del Comune di Pontedera e realizzate da Isabella Pasqualetti per l’associazione culturale Flussocontinuo.

Le All Broken 29 sono Zoe Ciulli (voce), Francesca Bagnoli (chitarra e cori), Aurora Morelli (basso e cori) e Rebecca Sardelli (batteria e cori). Per loro è un periodo di pieno fermento: il disco "Fix" uscito il 29 Settembre 2017 per l’etichetta Beng! Dischi continua a ricevere feedback positivi e la loro tenacia le ha portate alla finale di Sanremo Rock, che si svolgerà domani, martedì 5 giugno al Teatro Ariston di Sanremo.

Il 29 giugno si esibiranno a Montopoli, in occasione della Festa della pizza e della birra, il 30 giugno a Vicopisano, al Festival Rocca'N'Roll.

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it