Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 22 agosto 2017 ore 13:30

Trasporto eccezionale ma il permesso è scaduto

L'autista di un camion che trasportava un mezzo da cantiere di 20 metri è stato fermato in FiPiLi dalla polstrada. Maxi multa e ritiro della patente



MONTOPOLI — Non è passato certo inosservato agli occhi degli agenti della polizia stradale quel camion che trasportava un mezzo da cantiere lungo 20 metri sulla FiPiLi. Il veicolo è stato fermato ieri pomeriggio nei pressi di Montopoli Valdarno poiché nei giorni di traffico intenso questi mezzi possono viaggiare secondo regole ben precise.

L’autista, pistoiese di 64 anni, ha consegnato i documenti agli agenti, sperando che non si accorgessero di nulla: il permesso, indispensabile per far viaggiare i mezzi eccezionali, era già scaduto il 7 agosto scorso. Gli agenti se ne sono accorti e hanno sequestrato il mezzo, multato l'uomo per circa 1500 euro, sospesa la patente per almeno tre mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno