Indietro

Masterchef, spenti i fornelli della toscana Denise

La concorrente toscana ha concluso al quinto posto la sua avventura nella cucina di Sky. Fatale un piatto che ha dovuto cucinare senza acqua

MILANO — "Ferita dal fuoco amico" le ha detto la chef Antonia Klugmann riferendosi al fatto che le difficoltà inflitte dall'amico Simone le sono costate caro.

Cucinare senza acqua e senza verdure è risultato un compito troppo difficile e Denise Delli è stata eliminata a un passo dalla finale.

La calcesana di 35 anni, che lavora alle Terme di Casciana, si è classificata al quinto posto finale. Delli, nel suo ultimo Invention test, ha cucinato ravioli al cacao con ripieno di baccalà, reinterpretazione del Brasato al barolo. Non sono piaciuti ai giudici Cannavacciuolo, Barbieri, Klugmann e a Bastianich.

Peccato, anche perché nella Mistery box Denise era stata scelta tra i migliori tre. La concorrente pisana si è comunque detta soddisfatta e felice per questa avventura, ricordando come abbia avuto da sempre un'ammirazione per chef Klugmann e abbia scoperto durante il percorso che lo chef Barbieri sapeva spronarla a dovere.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it