Indietro

Una coppia pisana sbanca il quiz di Gerry Scotti

Ilaria e Riccardo durante il programma The Wall

Marito e moglie hanno vinto 165mila euro nel programma The Wall, condotto da Gerry Scotti. I due sono stati molto simpatici - VIDEO

MILANO — Ilaria e Riccardo, moglie e marito della provincia di Pisa hanno partecipato lunedì 4 dicembre allo show pomeridiano The Wall su Canale 5.

I due sono risultati molto simpatici e Gerry Scotti ha rimarcato e scherzato sull'accento toscano dei due. Ilaria ha fatto sapere di avere, come sogno, quello di viaggiare in Africa per aiutare i bambini bisognosi. Il marito invece ha spiegato che il suo sogno è molto più pratico: smettere di pagare il mutuo e le bollette.

I due pisani sono riusciti a vincere ben 165mila euro.

La puntata è visibile cliccando qui.

The Wall è un game-show in cui protagonista del gioco è un muro alto 12 metri, composto da 7 botole numerate, una parete ricoperta di pioli e 15 caselle alla base di esso, nei quali cadono delle sfere, lanciate dalle botole, che possono essere:

  • Verdi, che fanno guadagnare ai concorrenti il valore impresso sulle caselle nelle quali cadrà la sfera lanciata;
  • Rosse, che fanno perdere ai concorrenti il valore impresso sulle caselle nelle quali cadrà la sfera lanciata;
  • Bianche, che corrispondono ad una domanda, e la risposta esatta le trasformerà in sfere verdi, mentre la risposta errata le trasformerà in sfere rosse.

Ad ogni puntata partecipa una coppia di concorrenti che ha l'obiettivo di vincere il più alto montepremi possibile, rispondendo a delle domande di cultura generale in tre round.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it