Indietro

Leonardo Bonucci mangia la pizza a Pontedera

Simone Baldinotti con Leonardo Bonucci
Simone Baldinotti con Leonardo Bonucci

Il difensore del Milan e della Nazionale è stato avvistato in una pizzeria del centro. Subito sono arrivati diversi ragazzi per fare una foto ricordo

PONTEDERA — Dopo Mika, Totò Schillaci, Ronn Moss, Alessandro Del Piero un altro vip è stato avvistato in Valdera.

Si tratta del celebre difensore Leonardo Bonucci, protagonista lo scorso anno del trasferimento dell'estate, dalla Juve al Milan per 40 milioni di euro.

Il popolare calciatore stimato da Pep Guardiola è stato visto, giovedì 5 luglio, in una pizzeria di Viale Italia mentre mangiava insieme alla propria famiglia.

La notizia della presenza di Bonucci in città è corsa subito di bocca in bocca e in breve tempo diverse persone si sono assiepate fuori dal locale per scattare una foto ricordo. Bonucci si è prestato agli scatti. Quello che pubblichiamo noi è di Simone Baldinotti. 

Non è stato possibile capire perché Bonucci fosse proprio nella città della Vespa, due sono le ipotesi: che fosse al Teatro Era con la famiglia per un evento oppure che fosse tornato nella pizzeria di viale Italia che frequentava dieci anni fa, quando militava nel Pisa, in serie B.

René Pierotti
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it