Indietro

I Bocelli incantano Hollywood - FOTO

Andrea e Matteo Bocelli ( foto twitter )

Andrea e il figlio Matteo si sono esibiti alla Hollywood Bowl, un anfiteatro per eventi musicali pieno in ogni ordine di posti

HOLLYWOOD — "È stata un'esperienza incredibile che non dimenticherò mai", ha raccontato Matteo Bocelli sui social, dove è seguitissimo soprattutto dopo la partecipazione, col padre, all'ultimo festival di Sanremo, dove hanno cantato "Fall on me".

Alla Hollywood Bowl Andrea Bocelli si è esibito anche con la star Jamie Foxx, dopo avere tenuto concerti, nei giorni precedenti, anche a Vancouver e Sacramento.

Bocelli, rientrato in questi giorni in Italia, ad inizio giugno si era esibito in Russia, a Mosca e San Pietroburgo, riscuotendo come sempre un grandissimo successo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it