Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024

— il Blog di

​Due anni di Blog

di - venerdì 24 giugno 2022 ore 08:00

Ebbene sì, correva l’anno 2020 quando è uscito il primo articolo di PsicoCose il Blog. Ricordo ancora la gioia infinita quando per la prima volta ho visto pubblicato il mio pensiero. Da lì, un articolo a settimana, tanti contesti indagati, interessi, desideri, paure, difficoltà, sogni...insomma, la stessa materia di cui è fatta la vita di ognuno di noi.

La cosa più bella continuano ad essere i commenti di voi lettori, che spesso arrivano timidamente nella chat privata. Più formative ancora le critiche, le diverse angolazioni attraverso le quali osservare i vari fenomeni.

Sono passati due anni in cui sono accadute tante, tantissime cose, ma, allo stesso tempo, sembra ieri. Ogni volta che osservo l’elenco degli articoli che cresce, penso a quanta soddisfazione c’è dietro.

Non vi nego che è impegnativo ogni settimana trovare qualcosa di interessante da dire, e non sempre ci riesco, ma almeno ci provo e ne vado fiera! Sì perché è un momento che ritaglio per me e per le mie passioni, la scrittura da una parte e la divulgazione del mondo della psicologia dall’altra. E sono davvero contenta e entusiasta di dirvi che quest’avventura non si fermerà oggi, continuerà nel tempo, almeno fino a che le idee continueranno ad affiorare!

Per questo vorrei davvero e pubblicamente ringraziare il Direttore di QUInews, Marco Migli per la fiducia che ogni volta mi rinnova. E, ovviamente, voglio ringraziare chiunque abbia dedicato un po' del suo tempo a leggere qualcosa di questo progetto.

Sapete quanto considero importante anche il festeggiare, ed oggi, in maniera simbolica, è ciò che voglio fare con ognuno di voi.

Oggi sarà volutamente un articolo diverso dal solito ma sento forte l’esigenza di ritagliare uno spazio solo per dire:

Grazie, grazie e ancora grazie di tutto!


L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità