Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 30 agosto 2016 ore 18:00

Legato e imbavagliato dai rapinatori

Il proprietario della sala slot derubato questa mattina è solito svuotare le macchinette all'alba, prima dell'apertura. I malviventi lo sapevano



CASCIANA TERME LARI — L'abitudine di svuotare le macchinette all'alba evitando di farlo la notte si è rivelata un clamoroso autogol per il proprietario della sala slot di Perignano. Quando alle 7,15 si è trovato di fronte i quattro rapinatori incappucciati e con i guanti, armati di una mazza. Il titolare non ha potuto far altro che vederli rubare l'incasso delle macchinette, circa tremila euro. 

I malviventi, per non essere disturbati durante il colpo e nella fuga, lo hanno legato e imbavagliato, riducendolo al silenzio. A trovare l'uomo è stato un cliente verso le 8, dopo poco sono arrivati i carabinieri che hanno constatato la situazione e si sono messi a lavoro.

I quattro rapinatori sono ancora liberi. I militari hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza. Nei video si vedono i malviventi giungere a piedi sul luogo della rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno