Indietro

Crollo nel granaio, un uomo sotto le macerie

Il luogo dove è avvenuto il crollo

L'improvviso cedimento di una volta all'interno di un granaio ha sorpreso un uomo che vi si trovava sotto. Il trasporto in ospedale con l'elicottero

CASCIANA TERME LARI — Un uomo, di cui non sono state fornite le generalità, è stato vittima di un grave incidente questa mattina a Casciana Alta mentre si trovava all'interno di un vecchio granaio in ristrutturazione. L'uomo, non un operaio come riferito inizialmente ma bensì il proprietario dell'immobile, è stato sorpreso dal crollo improvviso di una volta e travolto dai mattoni.

Stando alle prime informazioni ha riportato gravi traumi da schiacciamento all'addome ed è stato inizialmente soccorso dai familiari. Sul posto sono poi intervenuti i sanitari del 118 della Misericordia di Lari, i quali hanno immediatamente richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per un più rapido trasferimento del ferito, in codice rosso, al pronto soccorso.

Nel granaio, che a quanto risulta il proprietario stava ristrutturando in economia, hanno poi fatto visita i carabinieri e gli ispettori della Asl.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it