Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli martedì 21 agosto 2018 ore 16:34

Casciana ospita la finale di Miss Toscana

Il gruppo delle finaliste regionali di Miss Toscana

L'appuntamento e’ per mercoledi’ 22 Agosto alle 21e30 per la 37esima volta consecutiva in piazza Garibaldi a Casciana Terme



CASCIANA TERME LARI — E' ancora una volta la piazza di Casciana Terme a ospitare l'edizione 2018 della Finale Regionale di “Miss Toscana”.

Un appuntamento atteso che si articolerà nella sola serata di mercoledi’ 22 agosto e sara’ organizzato oltre che dal Comune di Casciana Terme-Lari, anche dalle Terme di Casciana, dall'Unione Sportiva Casciana Terme e dalla Syriostar agenzia responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria.

Il binomio tra la bellezza e il centro termale della Valdera è ormai indissolubile e c'è grande attesa per questo appuntamento che chiude la serie di sfilate a livello regionale aprendo la porta verso il palcoscenico molto ambito delle prefinali e finali nazionali che si svolgeranno a partire dal 3 agosto all’8 agosto a Jesolo dove verranno selezionate le 30 finaliste nazionali che parteciperanno in diretta lunedi’ 17 settembre su La 7 alla finalissima di Miss Italia condotta da Francesco Facchinetti e da Diletta Leotta dagli studi televisivi di Infront Italy a Milano.

In passerella le 24 finaliste che in questi mesi hanno girato in lungo e in largo la nostra regione, conquistando l'accesso all'ultimo atto della manifestazione e alcune di loro, anche di Titoli Regionali Satelliti che indipendentemente da come andrà a finire mercoledi’ a Casciana Terme dara’loro il passaporto per le Pre-finali Nazionali.

La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Mirco Terreni sindaco di Casciana Terme-Lari.

A presentare le 24 finaliste nella serata per loro più attesa saranno Raffaello Zanieri e Rachele Risaliti miss Italia 2016.

Ospiti della serata il gruppo di ballerini della scuola di ballo ASD Senzazione di Movimento Danza & Fitness di Capannoli con la direzione artistica di Giulia Gentile e la direzione tecnica di Sara Di Vaira maestra del programma di Rai 1 Ballando con Le Stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno