Indietro

Carbonizzati 25 ettari di boschi

Foto di: Marcella Bitozzi

Il bilancio dell'incendio che è divampato in località Sant'Ermo. Dispiegamento di forze per spegnere le fiamme alimentare per ore dal forte vento

CASCIANA TERME LARI — Ha carbonizzato 25 ettari di bosco l'incendio che nel primo pomeriggio di ieri è divampato in località Sant'Ermo.

Le fiamme, alimentate da un forte vento, non hanno interessato abitazioni e non hanno coinvolto persone. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti fino all'una di notte.

Sul posto sono intervenute 9 squadre di volontari, il direttore delle operazioni di spegnimento della Regione Toscana, 2 squadre di vigili del fuoco e 2 elicotteri dell'antincendio boschivo regionale, un Canadair del Centro operativo aereo unificato nazionale del Dipartimento nazionale della Protezione civile, volontari della Misericordia, della Croce Rossa di Casciana Terme e i vigili del fuoco del distaccamento locale.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it