Indietro

Le cover di Calvetti incantano l'Ariston

Ermal Metal, Diego Calvetti e Marco Masini

Nella serata dedicata alle cover a brillare a Sanremo è la versione del maestro Diego Calvetti. Il produttore ha il suo studio a San Gimignano

SANREMO — E' stato il 'talent scout' di Noemi. Ha lavorato con Patty Pravo, Gianni Morandi ed i Modà. 

Ha diretto svariate volte l'orchestra di Sanremo e fatto il vocal coach di X Factor al fianco di Morgan. Ma Diego Calvetti è prima di tutto un produttore. Uno dei più attivi nell'attuale panorama musicale italiano.

Dei tre artisti che accompagna quest'anno al Festival della Canzone Italiana, ieri sera doppia gioia per Ermal Meta primo classificato e Marco Masini terzo classificato nella serata delle cover.

Non ha passato il turno, invece, Valeria Farinacci, nuova proposta sanremese sempre nelle fila di Calvetti.
Il produttore e maestro, che ha lo studio ad nella frazione sangimignanese di Ulignano, ha seguito gli arrangiamenti musicali e va soprattutto a lui il plauso di questo primo successo.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it