Indietro

E' poggibonsese la controfigura di Dustin Hoffmann

Claudio Del Mastio e Dustin Hoffmann

Nella nuova serie "I Medici" che ha conquistato milioni telespettatori spunta un attore valdelsano. E' la controfigura di Giovanni Medici

POGGIBONSI — E' Claudio del Mastio ad interpretare la controfigura di Dustin Hoffman nella nuova serie televisiva I Medici.

Del Mastio ha girato insieme al cast della serie gli episodi tra Firenze ed altre località nelle province tra Siena e Firenze.

Poggibonsese di nascita, Del Mastio è stato scelto come controfigura di Hoffman in alcune scene della serie per la straordinaria somiglianza. Conosciuto a Poggibonsi con il soprannome del "Il Pappa"  Claudio Del Mastio è già diventato una star nella cittadina valdelsana per aver preso parte alle riprese di questa serie cult con attori di grande calibro nazionale ed internazionale.

Rai Fiction ha prodotto la serie evento I Medici, con le prime puntate che hanno registrato quasi 8 milioni di telespettatori sfiorando il 30 per cento di share. Una fiction sulla famiglia che ha conquistato Firenze segnato le sorti d’Italia e d’Europa guadagnando l’immortalità nei secoli.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it