Indietro

Gli scorci della Valdelsa debuttano al cinema

Alcuni scorci della campagna e dei borghi sono il set dove è stato ambientato il film di Eric D. Howell che uscirà tra poco al cinema

VALDELSA — Ancora una volta le bellezze dei paesaggi della Toscana saranno protagonisti nelle scene di un prossimo film in uscita al cinema dal titolo "Voice from the Stone".

Di recente San Gimignano, per esempio, è stato il set di ambientazione per Wonderwell con la regia di Vlad Marsavin. 

Nel film di Eric D. Howell, in prossima uscita, potremo ammirare alcuni scorsi davvero inediti di Colle Alta. Si tratta di un thriller girato proncipalmente tra le mura del castello di Celsa situato nel comune di Sovicille, un altro luogo davvero magico nel territorio della provincia di Siena.

Il Castello di Celsa si erge lungo la via secondaria della Francigena che da Colle Val d’Elsa porta a Siena e domina il panorama che si estende da Siena sino al Monte Amiata.

Tra le mura del castello una storia intrigante che vedrà tra i protagonisti Emila Clarke, l'attrice che ha recentemente interpretato un'altra magnifica storia in "Me before you". Insieme a lei, nel cast, anche attori italiani come Remo Girone e Caterina Murino.

Una storia ambientata in Toscana negli anni cinquanta, un giallo intrigante reso ancora più affascinante dalle bellezze del nostro paesaggio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it