Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 15:44

Danni per il maltempo a San Gimignano

Le forti piogge del fine settimana hanno causato alcune esondazioni. Tre strade interrotte per alcune ore



SAN GIMIGNANO — Le copiose piogge cadute nella notte tra sabato e domenica hanno causato alcuni danni di lieve entità in alcuni attraversamenti su dei corsi d'acqua minori.

Sia il passaggio sul botro di Fugnano in località Santa Margherita e sul torrente Riguardi a Pugiano, sono stati interrotti dalla piena, ma entrambi ripristinati nella tarda mattinata di ieri grazie all'intervento di alcuni mezzi meccanici.

Una piccola frana ha interrotto per alcune ore la Sp 1 proveniente da Poggibonsi in località Cotone, anche in questo caso la circolazione è ripresa con un semaforo temporaneo a causa del restringimento di carreggiata

Il Sindaco è intervenuto personalmente a controllare i danni del maltempo e ha comunicato ai cittadini la riattivazione dei collegamenti, ringraziando i tecnici comunali e l'impresa prontamente intervenuta a togliere i detriti trascinati dalle acque. Una domenica impegnativa che si è risolta senza troppi problemi e con danni minimi alle infrastrutture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità