Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca sabato 14 marzo 2020 ore 11:26

Si denuda davanti alla ragazza, è la seconda volta

Atti osceni nei pressi di un parco, si spoglia quando passa una giovane. A commettere il gesto lo stesso uomo che tempo fa si spogliò in una palestra



LEVANE — Si aggirava nei presi di un parco giochi per bambini e quando ha visto arrivare una ragazza – che passava di lì durante il suo giro per la distribuzione di volantini pubblicitari - si è abbassato i pantaloni ed è rimasto nudo dalla vita in giù.

La ragazza è fuggita via, turbata. Velocemente è andata dai Carabinieri per denunciare il fatto, accaduto alcuni giorni fa. I militari della stazione di Levane dopo alcune indagini hanno identificato l’uomo – un quarantenne italiano disoccupato a loro già noto - e lo hanno denunciato per atti osceni.

Si tratta infatti dello stesso giovane che tempo fa si era introdotto in un palazzetto dello sport della zona; in quel momento nella palestra si stava svolgendo l’allenamento di una squadra di pallavolo femminile. L’uomo era riuscito ad entrare nei locali senza dare nell’occhio, e quando si è trovato difronte un gruppo di ragazzine si è denudato davanti a loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dei vigili del fuoco e trasferito d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità