Indietro

Per i bimbi ora c’è la babysitter teatrale

Al “Capodaglio” si inaugura il servizio “babysitting teatrale”. Mentre i genitori si godranno lo spettacolo alcuni animatori intratterranno i figli

CASTELFRANCO — Mamma e papà si godranno lo spettacolo in platea o nei palchi mentre i bambini staranno in biblioteca in compagnia di animatori che li divertiranno con giochi, racconti, disegni e altre attività.

È l’iniziativa “babysitting teatrale” che prenderà il via con l’inaugurazione della stagione del Teatro “Wanda Capodaglio” di Castelfranco.

Il servizio comincerà la sera di giovedì 5 dicembre in occasione del primo spettacolo in cartellone “Le signorine” con Isa Danieli e Giuliana De Sio.

Prima dell’inizio dello spettacolo – alle ore 21 – i genitori potranno accompagnare i figli presso la Biblioteca “Aldo Merlini” dove troveranno gli operatori del “babysitting teatrale” che si prenderanno cura dei piccoli (dai 3 agli 11 anni) per tutta la durata dello spettacolo. Il servizio è a cura dell’associazione Conkarma, è completamente gratuito grazie al sostegno di UnicoopFi ed è garantito per tutta la stagione teatrale (prenotazione obbligatoria, tel. 3311380711)

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it