Indietro

Madre e figlio travolti da un tir sulla A1

Il giovane, trent'anni, è morto, la donna è gravissima. Erano scesi dall'auto sulla quale era rimasto il padre. L'uomo ha assistito alla tragedia

VALDARNO — Un nuovo incidente mortale ieri sera sulla A1. Un uomo di trent'anni è stato investito da un tir in transito dopo essere sceso dalla sua auto, ferma sulla corsia di emegenza. Travolta dal pesante mezzo anche la madre che era scesa anche lei per andare dietro al figlio. Il giovane è morto sul colpo, la signora, 68 anni, è gravissima.

Alla drammatica scena ha assistito il marito della donna e padre il vittima. L'uomo, 71 anni, è rimasto illeso ma è in stato di shock. 

In corso di accertamento la dinamica dell'incidente. La famiglia è originaria di Roma.

Sul posto la polizia stradale, i pompieri e i mezzi del 118. Fino a quando i mezzi coinvolti non sono stati rimossi, la circolazione è stata deviata verso l'uscita Valdarno dell'autostrada.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it