Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cronaca domenica 01 maggio 2016 ore 12:38

Caos e grida al pronto soccorso

Nuova incursione al presidio dell'ospedale di Prato messa a segno dal giovane che pretende i farmaci e poi picchia le guardie giurate



PRATO — Il copione è noto alle forze dell'ordine e anche agli operatori del pronto soccorso. Il ragazzo, 18enne nordafricano, entra e pretende medicinali non dovuti. Davanti all'ovvio diniego, comincia a urlare e diventa violento.

E' successo ancora una volta al Santo Stefano di Prato e anche stavolta sul posto sono arrivati gli uomini delle volanti. Il giovane aveva ricevuto poco prima un provvedimento di espulsione, ma nonostante questo è riuscito a guadagnarsi anche una denuncia per minacce a pubblico ufficiale dopo aver reagito in modo violento all'intervento della polizia. Alla fine è stato allontanato dall'ospedale. 

Ma la storia non è finita qui. Poco dopo è arrivata una nuova chiamata per il furto di un cellulare lasciato un attimo sul bancone di un bar in zona piazza Europa da un cliente di nazionalità cinese. A rubarlo, pochi istanti prima, era stato lo stesso 18enne. 

Poco dopo, il ragazzo è stato trovato in via Firenze con il telefono rubato in mano. Il cliente del bar lo ha riconosciuto ed è scattata l'ennesima denuncia. Stavolta per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca