Indietro

Accoltellato in strada di fronte al figlio piccolo

E' finita nel sangue una lite scoppiata questa mattina fra due uomini, forse per questioni di vicinato. Il ferito stava portando il figlio a scuola

PRATO — Prima un diverbio acceso, poi ecco spuntare un coltello e il colpo, per fortuna non mortale, sferrato da un uomo di nazionalità russa nei confronti di un 42enne marocchino, che in compagnia del figlio si stava dirigendo verso la scuola del quartiere. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Il violento episodio, al quale ha assistito il bambino, è avvenuto questa mattina poco prima della 8 tra via Papa Giovanni XXIII e via della Rondine, nella zona Est di Prato. 

Secondo i primi accertamenti effettuati dai militari i due uomini si conoscevano bene, essendo vicini di casa. All'origini della lite forse proprio questioni di vicinato, scaturite da un precedente alterco avuto per un parcheggio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it