Indietro

Il sindaco di Vaiano positivo al coronavirus

Coronavirus, il primo cittadino che si trovava già in quarantena ha fatto sapere di essere risultato positivo al tampone: "Continuo a lavorare"

VAIANO — Il sindaco Primo Bosi è risultato positivo al tampone, effettuato ieri, per il Covid-19

È stata immediatamente attivata la procedura sanitaria prevista e lo stesso sindaco ha dato la massima collaborazione per individuare le persone che sono entrate in contatto con lui negli ultimi 14 giorni in modo da attuare le dovute azioni preventive.

Un timore che è stato confermato - ha detto Bosi –, è una situazione che come ho detto ieri mi preoccupa molto prima di tutto perché in questo momento è importante dare la piena disponibilità alla mia comunità farò di tutto per continuare a dare il mio contributo anche se in isolamento. Rassicuro tutti, sto abbastanza bene, ho avuto qualche linea di febbre”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it