Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 15 marzo 2022 ore 11:57

Apre la porta agli amichetti e le svaligiano casa

Approfittando dell'amicizia con la figlia della proprietaria hanno portato via dall'appartamento bigiotteria, abbigliamento e apparecchi elettronici



VAIANO — Si sono presentati come amici ma poi hanno portato via tutto quello che hanno trovato, così si è consumata una esperienza drammatica per una famiglia della provincia di Prato.

L'episodio risale a Febbraio quando cinque ragazzi, tutti fiorentini e minorenni, hanno approfittato dell'amicizia con la figlia della proprietaria e sono entrati in una abitazione di Vaiano per svaligiarla e fuggire poi con la refurtiva.

I ragazzi sono stati identificati e denunciati dai carabinieri di Vaiano. Alcuni di loro hanno compiuto nel frattempo 18 anni.

Quasi 300 euro di denaro contante oltre a bigiotteria di pregio, abbigliamento, occhiali di marca e apparecchi elettronici oltre ad una pistola giocattolo, a tanto ammonta il bottino della banda di minorenni.

I carabinieri sono arrivati alla denuncia dopo avere perquisito le case dei presunti responsabili, raccogliendo prove e recuperando quasi tutta la refurtiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità