Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 18:50

Si riaprono le prenotazioni del vaccino per i settantenni

Persone in attesa della vaccinazione

Le somministrazioni del siero anti-Covid inizieranno a Maggio. In arrivo la programmazione mensile delle vaccinazioni a partire dagli ultrasettantenni



FIRENZE — Nei prossimi giorni arriveranno in Toscana 153mila dosi di vaccino anti-Covid (per saperne di più clicca qui) e la Regione Toscana ha comunicato la data di riapertura delle agende di prenotazione sul portale prenotavaccino.sanita.toscana.it per i nati dal 1941 al 1951, i settantenni per intendersi: si tratta di venerdì 30 aprile.

La task force regionale è al lavoro per accelerare la vaccinazione delle categorie ritenute dal Governo prioritarie sulla base dell’età e della patologia e per domani è prevista una riunione nella sede della presidenza regionale, a Palazzo Strozzi Sacrati, per limare gli ultimi aspetti organizzativi.

L'obiettivo è abbandonare la corsa al click day ed avviare, dal prossimo mese di Maggio, la programmazione mensile delle vaccinazioni, a partire dagli over 70.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità